I NOSTRI PROGETTI

FORMAZIONE E COACHING PER IL PROFESSIONISTA
—-
Corsi di formazione di una giornata,
per acquisire competenze (soft skills) indispensabili per il moderno professionista e per il suo studio professionale. Utilissime anche per manager e imprenditori che vogliono accrescere le proprie capacità.

MINI MASTER INNOVATION STUDIO
—-
Il futuro richiede ai professionisti (avvocati, commercialisti, notai, consulenti del lavoro) di conoscere il Web per poter utilizzare al massimo le immense opportunità business che offre.
Il Mini Master è formato da 3 giornate di formazione in aula.

LA CRESCITA AL FEMMINILE COME RISORSA
—-
6 corsi di formazione, eventi, percorsi dedicati alle donne e alla loro crescita personale e professionale. Un nuovo modo di pensare il femminile nel mondo del business e del lavoro. Ogni diversità è un patrimonio che va curato e implementato.

MASTER CLASS BUSINESS DI 9 GIORNATE PER FARE LA DIFFERENZA
—-
Mini master di 63 ore di formazione in aula dedicato a professionisti, manager e imprenditori.
9 moduli per sviluppare doti manageriali e mentalità imprenditoriale per pensare da leader e agire da manager.

SEMINARIO DI 3 GIORNATE:
EMOZIONI, AUTOSTIMA, CARISMA E LEADERSHIP

—-
Seminario residenziale full immersion di 3 giorni, rivolto a coloro che vogliono prendere in mano la propria vita e mettere se stessi al centro.
Un viaggio nelle proprie emozioni che porterà consapevolezza e benessere.

MINI MASTER DI 3 GIORNATE: LETTURA VELOCE, SINTESI E MAPPE, TECNICHE DI MEMORIA
—-
Percorso formativo di 3 giornate di formazione attraverso cui acquisire competenze per migliorare le strategie di apprendimento. Utilissime per aggiornarsi, studiare, lavorare in modo performante e senza stress. Per professionisti, manager, studenti.

PERCORSI FORMATIVI PER RAGAZZI E GENITORI 
—-
Corsi per migliorare le competenze dei ragazzi che studiano e la loro autostima. Corsi per chi cerca lavoro, per scrivere un buon curriculum e gestire al meglio i colloqui di selezione. Corsi per genitori che vogliono migliorare la relazione con i figli adolescenti.